Calendario Serie A giornata 17: torna lo “spezzatino”, big match serale

Calendario Serie A giornata 17: torna lo “spezzatino”, big match serale. Dopo il turno del 4 gennaio che ha visto tutte le squadre in campo in un’unica giornata, ecco tornare lo “spezzatino” che prevede partite da sabato 7 gennaio fino a lunedì 9 gennaio.

Sabato alle 15 si parte con Fiorentina-Sassuolo, un match che non sarà avaro di gol e che precede la sfida della Juve all’Udinese da disputarsi a Torino.

Il terzo, ed ultimo, incontro del sabato è Monza-Inter in programma alle ore 20:45. Domenica 8 gennaio alle 12:30 è il turno di Salernitana-Torino mentre alle ore 15 si potrà assistere al doppio match fra Lazio ed Empoli e fra Spezia e Lecce.

Alle ore 18 insidia blucerchiata per il Napoli. A Marassi la Samp tenterà di strappare qualche punto alla capolista sperando nei passi falsi delle dirette concorrenti per evitare la retrocessione.

La domenica si chiude con Milan-Roma. Alle 20:45 a San Siro i rossoneri dovranno cercare di avere le meglio su una Roma che a Milano disputa sempre ottime partite. Oltretutto i giallorossi hanno la necessità di consolidare la classifica e attestarsi in zona Europa.

Lunedì 9 gennaio gli ultimi due incontri: Verona-Cremonese alle 18:30 e Bologna-Atalanta alle 20:45.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*