Calendario Serie A 7a giornata: big match a San Siro, prima gara venerdì. Il campionato di quest’anno lascerà molto poco spazio ai giorni senza calcio, il Mondiale in Qatar e gli impegni europei dei club comprimono il torneo nazionale che deve occupare diversi giorni a settimana.
La settima giornata, così, prende il via venerdì 16 settembre con il primo match della Serie A ossia Salernitana-Lecce alle ore 20:45. Si continua sabato 17 con Bologna-Empoli alle 15, Spezia-Samp alle 18 e Torino-Sassuolo alle ore 20:45.
Domenica in campo subito l’Inter che alle 12:30 affronta l’Udinese. Alle 15 Monza-Juve, Cremonese-Lazio e Fiorentina-Verona. Alle ore 18 sfida spettacolare all’Olimpico fra Roma e Atalanta in attesa del big match di giornata fra Milan e Napoli a San Siro alle ore 20:45.
Proprio Milan e Napoli potrebbero essere le squadre protagoniste dell’annata calcistica visto l’inizio di torneo caratterizzato da buoni risultati e gioco discreto.
Sulla sfida fra rossoneri e partenopei potrebbe incidere la Champions che vede il Milan impegnato con la Dinamo Zagabria e il Napoli in trasferta a Glasgow.
Be the first to comment