Calendario Serie A 25ma giornata: è di sabato il big match

Calendario Serie A 25ma giornata: è di sabato il big match. Il ko dell’Inter nel derby della settimana scorsa ha rimescolato le carte in zona scudetto. Il Milan e il Napoli sono appena sotto la soglia dei nerazzurri che, comunque, devono recuperare la partita con il Bologna.

La venticinquesima giornata si apre sabato alle ore 15 con Lazio-Bologna. Sarri ha perso malamente in Coppa Italia e quindi l’unica opzione disponibile per i biancocelesti è la vittoria. Immobile dovrebbe recuperare, anche se si deciderà all’ultimo il suo impiego.

Alle 18 la supersfida di giornata al Maradona di Napoli fra partenopei ed Inter. Spalletti sa bene che è l’occasione giusta per dare una spallata decisiva al campionato anche perchè i campioni d’Italia arrivano alla gara non al meglio.

In serata, ore 20:45, Torino-Venezia. I lagunari sono scivolati in piena zona retrocessione e vorranno strappare almeno un punto a Juric che, però, deve riscattare il ko di Udine.

Domenica si riprende alle 12:30 con Milan-Samp. Ritorno al passato per Giampaolo, tecnico dei rossoneri nel 2019 per poche partite. Alle ore 15 tre sfide: Empoli-Cagliari, Genoa-Salernitana e Verona-Udinese.

Alle ore 18 la Roma se la vedrà in trasferta col Sassuolo privo di Raspadori e Scamacca squalificati. Alle 20:45 il posticipo è Atalanta-Juventus, match dallo spettacolo assicurato e che potrebbe consolidare i bianconeri nelle prime quattro posizioni.

Si chiude lunedì alle 20:45 con Spezia-Fiorentina. Italiano deve dimostrare che la partenza di Vlahovic non può costituire un problema irrisolvibile per la squadra anche se, purtroppo, la gara con la Lazio sembrerebbe aver detto il contrario.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*