Calendario Serie A: ecco Milan-Napoli, venerdì si gioca

Calendario Serie A: ecco Milan-Napoli, venerdì si gioca. Il girone d’andata del campionato è agli sgoccioli, mancano solo due turni e poi si decreterà la squadra campione d’inverno, titolo “accademico” che, però, si tramuta in scudetto a fine anno nella maggior parte dei casi.

Si inizia venerdì pomeriggio con Lazio-Genoa alle ore 18:30. Il match è estremamente delicato per entrambe dato il periodo di crisi attraversato, chi perde vede sostanzialmente compromessa ogni velleità.

Alle 20:45 di venerdì scende in campo la capolista Inter e fa visita alla Salernitana, gara sulla carta scontata anche se gli uomini di Colantuono proveranno a fare lo sgambetto.

Sabato si riparte alla grande con Atalanta-Roma alle ore 15, si prosegue alle 18 con Bologna-Juventus e si chiude in serata con Cagliari-Udinese. Per Mazzarri è l’ultima chiamata, vincere o sprofondare definitivamente.

Domenica alle 12:30 ecco Fiorentina-Sassuolo, incontro fra squadre in formissima; alle 15 solo Spezia-Empoli mentre alle 18 ci saranno due partite: Samp-Venezia e Torino-Verona.

Il big match è il posticipo serale (ore 20:45). Milan-Napoli è una partita che dirà tantissimo in ottica scudetto visto che la vittoria dei rossoneri taglierebbe i partenopei dalla corsa scudetto mentre un successo di Spalletti rimescolerebbe tutte le carte.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*