Calendario Serie A 4a giornata: si parte venerdì, big match domenica sera. Il ritorno delle coppe costringe la Serie A a turni che hanno inizio il venerdì o che terminano di lunedì. La prossima giornata, infatti, vedrà scendere in campo due squadre venerdì sera alle 20:45 e queste due squadre saranno Sassuolo e Torino.
Sabato si riprende alle 15 con Genoa-Fiorentina a cui seguirà Inter-Bologna alle 18. Inzaghi deve già mettere una pezza al pareggio di Genova e quindi è già d’obbligo la vittoria con la squadra di Mihajlovic che venderà cara la pelle.
In serrata, ore 20:45, ecco Salernitana-Atalanta. Il match si annuncia spettacolare ma, sulla carta, proibitivo per i granata campani.
Il match di mezzodì della domenica è Empoli-Samp (h 12:30), alle 15 soltanto una gara ossia Venezia-Spezia.
Alle 18 la Roma di Mourinho se le vedrà con il nuovo Verona di Tudor e, alla stessa ora, la Lazio affronterà il Cagliari affidatosi a Mazzarri. Il big match di giornata è Juve-Milan (domenica alle 20:45)e per Allegri è già partita della verità.
Si chiude lunedì con Udinese-Napoli alle 20:45. Spalletti ha la ghiotta occasione di allungare e chiudere il miniciclo di quattro partite con altrettante vittorie.
Be the first to comment