Calendario Serie A 28ma giornata: anticipo al venerdì, Juve alle 15 e Milan alle 18

Calendario Serie A 28ma giornata: anticipo al venerdì, Juve alle 15 e Milan alle 18. A meno di clamorosi crolli, l’Inter vincerà lo scudetto 2021. I punti di vantaggio sulle inseguitrici sono parecchi ed è quindi improbabile uno stravolgimento della classifica.

La Serie A sta procedendo a tamburo battente da gennaio e molti anticipi sono fissati addirittura al venerdì come accade per questo fine settimana che prevede Parma-Genoa venerdì 19 marzo alle ore 20:45.

Si prosegue sabato con Crotone-Bologna alle 15, Spezia-Cagliari alle 18 e in serata Inter-Sassuolo. Le prime due partite saranno fondamentali per la zona retrocessione, soprattutto la gara fra liguri e sardi potrebbe risultare decisiva qualora una delle due dovesse lasciare i tre punti all’altra.

Domenica si riparte alle 12:30 con Verona-Atalanta, match che precede quattro partite fissate alle 15 ossia Juve-Benevento, Udinese-Lazio, Verona-Atalanta e Samp-Torino.

Alle 18 di domenica ecco Fiorentina-Milan. I rossoneri devono reagire dopo il ko interno col Napoli e fare punti per non perdere ulteriore terreno rispetto alle pretendenti alla Champions League.

Il posticipo è Roma-Napoli (ore 20:45). I giallorossi hanno rimediato una brutta ed inattesa sconfitta a Parma e ospitano un Napoli galvanizzato dalla vittoria di San Siro. E’ un vero e proprio spareggio Champions che vede al momento favoriti i partenopei che non giocano le coppe e possono preparare al meglio le sfide di campionato.

 

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*