Calendario Serie A 24ma giornata: domenica sera big match, alle 15 tre gare

Calendario Serie A 24ma giornata: domenica sera big match, alle 15 tre gare. Il campionato comincia a prendere una piega più definita sia in zona scudetto che nei bassifondi con l’Inter ormai favorita numero uno per il titolo ed il Cagliari sempre più staccato al terzultimo posto.

La Serie A torna venerdì con l’anticipo Torino-Sassuolo. Nicola sta facendo benissimo e, in poco tempo, è riuscito a risollevare i Granata. Venerdì sera la sfida agli uomini di De Zerbi sarà tosta ma il ritrovato entusiasmo dovrebbe dare una ulteriore spinta ai padroni di casa.

Sabato 27 la ripresa è affidata a Spezia-Parma (ore 15). Alle 18 ecco Bologna-Lazio mentre il sabato sera regala un interessante Verona-Juventus.

Domenica alle 12:30 il calendario offre Sampdoria-Atalanta, una gara spettacolare fra compagini dal gol facile e dagli attacchi sempre carichi. Alle 15 torna il minigruppo di partite che prevede Crotone-Cagliari, Udinese-Fiorentina e Inter-Genoa.

Alle 18 il derby campano fra Napoli e Benevento. Per Gattuso è davvero l’ultima spiaggia: un altro passo falso e la squadra sarebbe definitivamente fuori dai piazzamenti europei.

Il posticipo non deluderà. Alle 20:45 di domenica ci sarà Roma-Milan e non sarà una gara “banale” visto che i rossoneri devono reagire dopo alcune partite storte ma i giallorossi hanno un quarto posto da difendere con i denti e le unghie.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*