Calendario Serie A 14a giornata: Milan-Lazio sfida thrilling

Calendario Serie A 14a giornata: Milan-Lazio sfida thrilling. Ultimo turno del 2020, se ne riparla poi a gennaio dopo una sosta di dieci giorni circa. Milan sempre primo ma l’Inter lo incalza ad una sola lunghezza, Juve e Napoli più distanziate e, sulla carta, lo scudetto sembra un po’ meno probabile soprattutto per i partenopei.

Si comincia martedì 22 con il match delle 18:30 fra Crotone e Parma, se i calabresi dovessero perdere allora sarebbe B probabilissima qualora Genoa e Torino dovessero far risultato.

Alle 20:45 la Juve ospita la Fiorentina e non sarà una gara facilissima per Pirlo visto che i Viola hanno urgenza di punti. Mercoledì si riparte con Verona-Inter delle 18:30 a cui seguiranno tutte le altre alle 20:45 ossia: Spezia-Genoa, Udinese-Benevento, Samp-Sassuolo, Napoli-Torino, Milan-Lazio, Bologna-Atalanta e Roma-Cagliari.

Milan chiamato alla partita della verità. Un successo darebbe ulteriore slancio verso il titolo, in caso di ko ci sarebbe il probabile sorpasso dell’Inter e psicologicamente i rossoneri potrebbero risentirne.

Si torna in campo il 3 gennaio e le due milanesi saranno opposte alle neopromosse Benevento e Crotone.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*