Calendario Serie A 13a giornata: esami duri per Juve, Roma e Napoli

Calendario Serie A 13a giornata: esami duri per Juve, Roma e Napoli. Penultimo turno di campionato prima della sosta natalizia. L’Inter si è avvicinata al Milan ma dietro c’è un trittico (Juve, Roma e Napoli) da cui potrebbe anche venir fuori la vincente dello scudetto.

Il calendario prevede sabato alle ore 15 Fiorentina-Verona, gara decisiva per i toscani, Samp-Crotone alle 18 e il posticipo delle 20:45 con la Juve impegnata a Parma in una trasferta che può riservare insidie.

Domenica alle 12:30 si riparte con Torino-Bologna ed è veramente la partita della vita per i Granata che occupano l’ultima piazza assieme al Crotone. Alle 15 il menù offre Benevento-Genoa, Inter-Spezia, Cagliari-Udinese e Sassuolo-Milan.

Alle 18 big match a Bergamo fra Atalanta e Roma. I giallorossi sono balzati al quarto posto e si candidano a “guastafeste” delle prime in classifica. Fonseca ha messo su una squadra compatta e tecnicamente molto valida ma l’Atalanta sembra essersi ripresa dopo un periodo di appannamento.

Il posticipo serale è affidato a Lazio-Napoli, gara sulla carta molto spettacolare e ricca di reti. I biancocelesti sono reduci dal pari di Benevento mentre i partenopei dal pesante ko di San Siro che li allontana dalla vetta.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*