Calendario Europa League e diretta tv: orario e canale tv italiane

Calendario Europa League e diretta tv: orario e canale tv italiane. Ultimo turno del girone preliminare di Europa League e solita “pioggia” di partite sparse in tutto il continente. Ancora un piccolo sforzo per Roma, Napoli e Milan che comunque sono qualificate alla fase successiva. L’unica certa del primo posto è la Roma mentre Napoli e Milan devono necessariamente fare punti.

I rossoneri devono vincere a Praga, e sperare che il Celtic fermi il Lille, per la prima piazza; il Napoli può pareggiare con la Real Sociedad. Alle ore 18:55 CSKA Sofia-Roma e Napoli-Real Sociedad, il Milan alle 21 gioca con lo Sparta Praga.

Per quanto riguarda i giallorossi, il match sarà trasmesso solo da Sky (Sky Calcio); la gara del Napoli sarà visibile sia su Sky Calcio che su Tv8 mentre il Milan solo su Sky Calcio.

Le probabili formazioni delle sfide delle italiane:

CSKA Sofia (3-4-2-1): Busatto; Zanev, Matteij, Antov; Mazikou, Geferson, Youga, Vion; Rodrigues, Henrique; Sowe.
Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Fazio, Cristante, Juan Jesus; Bruno Peres, Diawara, Villar, Calafiori; Pedro, Milanese; Mayoral.

 

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens.
Real Sociedad (4-4-2): Moya; Elustondo, Zubeldia, Le Normand, Monreal; Portu, Guevara, Merino, Silva; Isak, Willian Jose.

 

Sparta Praga (4-3-3): Heca; Sacek, Lischka, Plechaty, Hanousek; Pavelka, Travnik, Vindheim; Karabec, Julius, Krejci.
Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Conti, Gabbia, Duarte, Dalot; Tonali, Krunic; Castillejo, Maldini, Diaz; Colombo.

 

 

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*