Calendario Serie A 20ma giornata: Lazio e Napoli sabato, Milan alle 12:30, posticipo con la Juve. Giro di boa per il campionato che si appresta a vivere la prima giornata di ritorno con la Juve capolista e un’Inter alle calcagna.
Campi invertiti, dunque, rispetto ad agosto e si inizia con Lazio-Samp sabato alle 15. Match che desta mille curiosità perché i biancocelesti sono a quota 10 vittorie consecutive e vogliono giocarsi lo scudetto ma i blucerchiati non possono regalare nulla.
Alle 18 di sabato ecco Sassuolo-Torino, gara delicatissima per i neroverdi sprofondati nelle retrovie e a serio rischio retrocessione.
In serata (ore 20:45) Napoli-Fiorentina. Inutile dire che i partenopei devono assolutamente vincere pur essendo ormai tagliati fuori dalle posizioni che contano di più.
Domenica 19 gennaio alle 12:30 è il Milan ad inaugurare la giornata ospitando l’Udinese. Pioli ha vinto con merito a Cagliari ma battere l’Udinese sarà difficilissimo perché squadra in forma e ben allenata.
Domenica alle 15 le solite tre partite e saranno: Lecce-Inter, Brescia-Cagliari e Bologna-Verona.
Nel pomeriggio, alle 18, luci su Marassi per Genoa-Roma. Rossoblu quasi obbligati a vincere anche se la situazione della Roma non consente altri passi falsi.
Il posticipo domenicale sarà Juve-Parma ma non è la gara che chiude il turno in quanto ci sarà l’appendice del lunedì con Atalanta-Spal alle 20:45.
Be the first to comment