Calendario Serie A 12ma giornata: in campo venerdì, Inter e Napoli sabato, Juve-Milan posticipo

Calendario Serie A 12ma giornata: in campo venerdì, Inter e Napoli sabato, Juve-Milan posticipo. Ultimo giro prima della sosta di novembre e “superspezzatino” in calendario con gare da venerdì a domenica sera.

“Inaugura” il turno Sassuolo-Bologna che venerdì prossimo alle ore 20:45 si affronteranno per un derby emiliano tutto da seguire e gustare.

Sabato si riparte con Brescia-Torino alle ore 15 ma alle 18 già in campo la prima big perché a San Siro si gioca Inter-Verona.

Alle 20:45 di sabato Napoli-Genoa, ultima occasione per i partenopei in ottica qualificazione Champions visto che la Lazio, quarta, è a 3 punti di distanza ma a precedere Ancelotti ci sono anche Cagliari e Atalanta.

Domenica pomeriggio alle 15 Udinese-Spal, Samp-Atalanta e Lazio-Lecce mentre alle ore 18 la Roma fa visita al Parma al Tardini per una sfida che dovrebbe riservare spettacolo e gol.

Il posticipo è un classico del calcio italiano, ossia Juve-Milan. I bianconeri sono in testa alla classifica e non temono nessuno a differenza dei rossoneri in piena crisi e con un bottino di punti davvero misero.

Chiusa la prossima giornata, si torna in campo solo il 23 novembre ma col botto. Sabato 23 novembre, infatti, sono in calendario Atalanta-Juve, Milan-Napoli e Torino-Inter.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*