Verona-Sampdoria rojadirecta streaming gratis live on line su pc

Inter-Udinese è il posticipo delle 20,45 su Sky, Mediaset Premium e rojadirecta in streaming gratis Nel pomeriggio poche partite alle 15 di oggi ma una spicca particolarmente ed è Genoa-Milan, match tra squadre in salute e che lotteranno fino alla fine per un posto in Europa.

Il Genoa è in un periodo di forma straripante. Gasperini ha trovato il modo di far rendere al massimo tutti esaltando bomber Matri, le incursioni di Antonelli e le geometrie di Bertolacci. A Marassi quasi nessuno passa ed infatti il Milan avrà grandi difficoltà anche perché Inzaghi dovrà fare a meno di diversi titolari.

Saranno out Alex, De Sciglio e Abate mentre Torres partirà nuovamente dalla panchina in attesa di tempi migliori e di una forma al momento scadente. Il tridente sarà il solito ossia Menez-Honda-El Shaarawy ed è una formula che esalta l’estro del

verona-sampdoria-streaming-rojadirecta francese protagonista di un inizio di campionato da urlo.

Inzaghi ritrova Montolivo e potrebbe dargli una chance dal primo minuto perché la qualità dell’ex Fiorentina è indispensabile in un centrocampo più muscolare che altro.
Gasperini vuol dare continuità al cammino dei suoi che si stanno comportando alla grande. I rossoblu possono esser definiti quale vera rivelazione dell’anno e non è un caso che gente come Antonelli e Bertolacci sia tornata a vestire la maglia della Nazionale.

L’incisività di Matri, la solidità della difesa con Roncaglia, Burdisso e De Maio e la imprevedibilità di Iago e Perotti sono l’arma in più di un Genoa che quest’anno difficilmente non centrerà traguardi importanti.

Queste le probabili formazioni:

GENOA (3-4-3): 1 Perin; 14 Roncaglia, 4 De Maio, 15 Marchese (5 Izzo); 21 Edenilson (87 Rosi), 33 Kucka, 91 Bertolacci, 13 Antonelli; 10 Perotti, 32 Matri, 24 Falque (16 Lestienne). Allenatore: Gian Piero Gasperini.

MILAN (4-3-3): 23 Diego Lopez; 25 Bonera, 13 Rami, 5 Mexes, 27 Arnero; 21 Van Ginkel, 34 De Jong, 28 Bonaventura; 10 Honda, 7 Menez, 92 El Shaarawi
Arbitro: Tagliavento di Terni

La partita sarà trasmessa dalle pay-tv quindi Sky e Mediaset Premium sui canali dedicati e quindi solo per abbonati. Si può vedere il match in streaming video su smartphone e tablet con le applicazioni Sky Go e Premium Play oppure su pc su siti quali rojadirecta o direttagolgratis.

La cronaca testuale sarà garantita dai quotidiani sportivi on line che daranno aggiornamenti in tempo reale.

Le agenzie di scommesse vedono favorito il Milan la cui vittoria è quotata 2.45 mentre il segno 1 paga 2.85. Pareggio poco probabile infatti la quota è 3.30.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*