Fiorentina-Juventus streaming gratis rojadirecta: on line su pc

Fiorentina-Juventus streaming gratis rojadirecta: on line su pc. Questa sera lo stadio Franchi di Firenze sarà gremito perché il match in programma è il più atteso dell’anno. Ad affrontare i padroni di casa, infatti, sarà l’acerrima nemica Juventus che però nell’ultima uscita in Toscana contro i Viola rimediò una bruttissima sconfitta.

L’attesa è grande. Le tifoserie sono pronte a stuzzicarsi sugli spalti sperando in un regalo della propria squadra del cuore anche se la Fiorentina alterna ottime prestazioni a cadute inattese a differenza della Juve che ha un rendimento costante più che buono.

Montella dovrebbe riproporre il 3-5-2 che blocca tre difensori dietro (Savic, Rodriguez e uno fra Basanta e Tomovic) e libera sulle fasce Alonso e Joaquin. Il terzetto di mediani è di alto livello perché Fernandez, Pizarro e Borja Valero sanno garantire qualità e quantità.

In attacco la coppia sarà formata da Mario Gomez e al 90% da Cuadrado ormai più punta che esterno. Il colombiano si trova alla grande nel nuovo ruolo di tuttofare d’attacco e il mister gigliato gli dà carta bianca.FIORENTINA-JUVENTUS-rojadirecta

La Juve risponde non più con il nuovo 4-3-1-2 ma con il solito 3-5-2: out Barzagli e Lichtsteiner, Marchisio dovrebbe riposare e anche Llorente non dovrebbe partire dal primo minuto.
Padoin rileverà lo svizzero, Pereyra sostituirà Marchisio mentre in avanti si prospetta la coppia Lloente-Coman.

La partita sarà trasmessa come di consueto dalle pay-tv e quindi non sarà visibile in chiaro. Fischio d’inizio alle ore 20:45 ma il Franchi sarà gremito già ore prima perché il match con la Juve vale quasi una stagione.

Diretta tv su Sky e Mediaset Premium ma solo per abbonati. La cronaca testuale sarà garantita dai quotidiani sportivi on line mentre lo streaming video gratuito potrebbe esser possibile tramite siti quali direttagolgratis.com o rojadirecta.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*