CSKA Mosca-Roma streaming gratis rojadirecta: diretta on line

CSKA Mosca-Roma streaming gratis rojadirecta: diretta on line. La Roma mette in archivio il campionato e si rituffa in Champions League che la vede vicina alla qualificazione come seconda del girone a patto che non si incappi in passi falsi a Mosca.

Il match con il Cska è determinante: anche un pareggio andrebbe bene per mantenere la posizione anche se Garcia ha affermato alla vigilia di voler andare in Russia a fare la partita.

Si gioca questo pomeriggio, ore 18 italiane, e comunque le temperature saranno rigide. Sicuramente si andrà sotto lo 0 per cui oltre all’avversario ci sarà da guardarsi anche da possibili infortuni muscolari.

I padroni di casa sono pericolosi tra le mura amiche. Il tecnico Slutski varerà una formazione molto offensiva con una punta centrale, Doumbia, supportata da tre trequartisti. Garcia risponde con un 11 “camaleontico” nel senso che i giocatori in campcska-roma-streaming-rojadirectao possono schierarsi con un 4-3-3 oppure con un 4-5-1.

De Sanctis tra i pali, difesa a 4 con Holebas a sinistra e uno fra Nainggolan o Florenzi a destra e al centro Manolas e Astori; Pjanic, De Rossi e Keita a centrocampo e poi attacco a tre guidato da Totti che inventerà per Gervinho e Iturbe.

Il match sarà visibile solo tramite pay-tv quindi con Sky o Mediaset Premium, solo chi è abbonato potrà godersi lo spettacolo in video anche se la cronaca testuale e gli aggiornamenti saranno disponibili tramite i quotidiani sportivi on line.

Lo streaming video potrebbe esser garantito da portali come direttagolgratis.com o rojadirecta.eu., un match quasi imperdibile per i tifosi giallorossi che finalmente ritrovano un ruolo da protagonisti in competizioni europee.

La Roma è favorita dai bookmakers per la vittoria finale. Il successo esterno paga 2,45 mentre il segno 1 è dato a 2,75. Poco probabile il pareggio che infatti è quotato a 3,40.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*