Milan-Inter streaming gratis rojadirecta: on line sul pc. La classifica non consente di dare al derby della Madonnina I crismi del big match: sia Milan che Inter sono distanti anni luce dalla vetta per cui anche una vittoria non cambierebbe nulla per la lotta al titolo.
La stracittadina milanese, però, non può essere mai considerata una gara qualsiasi. La tradizione, l’entusiasmo dei tifosi, l’orgoglio delle opposte fazioni prevale sempre e quindi anche questa sera si assisterà ad una partita spettacolare.
Purtroppo le squadre arrivano all’impegno odierno con molti infortunati: Abate e De Jong hanno alzato bandiera bianca, Honda non è al meglio e partirà dalla panchina mentre Mancini dovrà rinunciare a Medel perché squalificato nonchè Osvaldo ed Hernanes in quanto reduci da problemi fisici. Questi ultimi, comunque, siederanno in panchina pronti per disputare piccoli spezzoni di gara.
C’è enorme curiosità attorno alla nuova Inter di Mancini, neotecnico nerazzurro al posto di Mazzarri. Quali saranno le sue scelte? Quale schema adotterà il Mancio? Indiscrezioni parlano di un 4-3-1-2 che ha fatto le fortune del tecnico jesino ai tempi d’oro dei primi anni 2000.
Difesa a 4 con Nagatomo e Dodò sulle fasce, Ranocchia e Juan Jesus centrali; centrocampo muscolare ma non troppo con Guarin, M’Vila, Kuzmanovic e Kovacic sulla trequarti e poi attacco con Icardi e Palacio.
Inzaghi è quasi costretto ad affidarsi al 4-2-3-1 a causa del forfait di De Jong. Rami e De Sciglio sulle corsie laterali, Mexes e Zapata centrali; Essien e Muntari in mediana e poi trio di trequartisti (Menez, Bonaventura ed El Shaarawy) dietro la punta centrale Torres.
Il match sarà visibile solo tramite pay-tv quindi con Sky o Mediaset Premium, solo chi è abbonato potrà godersi lo spettacolo in video anche se la cronaca testuale e gli aggiornamenti saranno disponibili tramite i quotidiani sportivi on line.
Lo streaming video potrebbe esser garantito da portali come direttagolgratis.com o rojadirecta.eu. Secondo i bookmakers il Milan è leggermente favorito per la vittoria finale: il segno 1 è quotato 2,60; il pareggio paga 3,20 mentre il 2 è quotato 2,75.
Be the first to comment