Dnipro-Inter diretta streaming gratis: live sul web. Scocca l’ora dell’Europa League e l’Inter si appresta a vivere il suo primo impegno internazionale con la temibile trasferta ucraina contro il Dnipro.
Mazzarri non snobba la competizione e dichiara di voler arrivare fino in fondo perché vincere in Europa aumenta l’autostima e cementa il gruppo.
Questo pomeriggio, ore 19:00, i nerazzurri scenderanno in campo forti della grande vittoria ottenuta domenica a spese del Sassuolo e con la voglia di confermare quanto di buono fatto vedere.
Ci saranno molti titolari ma il tecnico toscano sembra voler dare un turno di riposo a Icardi e Kovacic in vista della delicata trasferta di domenica a Palermo.
Handanovic in porta; Ranocchia, Vidic e Juan Jesus in difesa; D’Ambrosio e Nagatomo sulle fasce con Medel, Hernanes e M’Vila in mezzo; Palacio e Osvaldo comporranno il tandem offensivo.
La diretta del match sarà garantita solo da Mediaset Premium ovviamente per abbonati che potranno fruire del servizio in streaming grazie a Premium Play.
Chi non fosse abbonato potrà comunque provare a vederla in streaming collegandosi a siti quali direttagolgratis.com o rojadirecta.eu oppure consultando i quotidiani sportivi on line che forniranno la cronaca del match.
Si annuncia un bellissimo match fra squadre in salute: i nerazzurri non hanno ancora beccato gol in campionato e si candidano a mina vagante dell’Europa League perché la rosa allestita da Thohir è competitiva in ogni reparto.
Be the first to comment