Verona-Palermo rojadirecta streaming gratis: live diretta partita stasera posticipo

Verona-Palermo è il posticipo del lunedì della seconda giornata di serie A. I padroni di casa ripartono davanti ai propri tifosi che si augurano una splendida stagione come quella dello scorso anno, quando la squadra di Mandorlini arrivò a sfiorare l’Europa.

La sensazione è che quest’anno i veneti siano un gradino sotto tecnicamente, con Jorginho e Iturbe non adeguatamente sostituiti. A meno che Saviola non si dimostri ancora all’altezza della sua fama e Nico Lopez non ripercorra le orme del giocatore argentino ceduto alla Roma.

Verona-Palermo rojadirecta streaming gratis

Con l’esperienza di Mandorlini tutto è possibile. Qualche difficoltà in più sicuramente a centrocampo, dove Halfredsson senmbra l’uomo di maggiore esperienza e qualità. In difesa però c’è la sicurezza Rafa Marquez, giocatore di esperienza e di grande tasso tecnico che darà tranquillità a tutto il reparto, come già evidenziato all’esordio a Bergamo.

Il Palermo ha sfiorato il colpaccio all’esordio in casa contro al Sampdoria, solo Gastaldello all’ultimo minuto ha strozzato la gioia in gola ai rosanero. Ma la squadra di Zamparini ha fatto una buona impressione e se Dybala dopo la rete alla squadra di Mihajlovic si confermerà su questi livelli, i siciliani potrebbero togliersi parecchie soddisfazioni.

Verona-Palermo verrà trasmessa in diretta tv per gli abbonati da Sky e Mediaset Premium. Chi non può seguire il match in tv, può usufruire, sempre se abbonato, dei servizi gratuiti Premium Play e Sky Go. Rojadirecta invece propone link di siti che non detengono i diritti per trasmettere il match.Verona-Palermo rojadirecta streaming gratis

PROBABILI FORMAZIONI.
HELLAS VERONA (4-3-3) 1 Rafael; 71 Martic, 18 Moras, 4 Marquez, 33 Agostini; 8 Obbadi, 77 Tachtsidis, 10 Hallfredsson; 17 Nico Lopez, 9 Toni, 11 Jankovic. A disposizione: 22 Benussi, 95 Gollini, 2 Rodriguez, 5 Sorensen, 28 Brivio, 25 Marques, 23 Ionita, 7 Saviola, 20 Lazaros, 27 Valoti, 99 Nenè, 21 Gomez. All. Mandorlini.
PALERMO (3-5-2) 70 Sorrentino; 4 Andelkovic, 19 Terzi, 23 Feddal; 15 Bolzoni, 27 Rigoni, 8 Barreto; 20 Vazquez, 9 Dybala. A disposizione: 1 Ujkani, 68 Fulignati, 2 Vitiello, 22 Bamba, 89 Morganella, 33 Daprelà, 21 Quaison, 18 Chochev, 17 Ngoyi, 99 Belotti, 10 Joao Silva, 11 Makienok.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*