Bari-Latina streaming rojadirecta: gratis diretta on line. La storia fantastica del Bari, anzi della Bari, continua ma l’ostacolo da superare è davvero alto. Oggi, alle ore 18:00, il San Nicola sarà gremito in ogni ordine di posto per l’andata di una delle semifinali che consentono l’accesso alla finalissima per decidere quale sarà la terza squadra a godersi la Serie A l’anno prossimo.
In lizza ci sono Latina, Modena, Cesena e Bari appunto che tra poche ore se la vedrà con i laziali che si sono dimostrati la “bestia nera” dei galletti avendoli battuti in campionato sia nel girone d’andata che di ritorno.
La Bari è certamente il fenomeno del momento: dopo l’uscita di scena definitiva dei Matarrese la città si è stretta attorno alla squadra che ha ripagato con prestazioni da urlo. Il mix creatosi, o meglio la simbiosi che ormai c’è fra giocatori, tifosi e città tutta, è qualcosa di unico tanto che i colori biancorossi sono ormai entrati nel cuore di tutti gli appassionati di calcio.
Quella di oggi è una gara fondamentale perché bisogna continuare a spingere al massimo e, allo stesso tempo, scrollarsi di dosso la paura inevitabile di non farcela contro un Latina che ha dimostrato di saper imbrigliare benissimo il gioco dei pugliesi.
La partita sarà trasmessa in diretta dalle pay tv ossia Sky (Sky Supercalcio e Calcio 1) e Mediaset (Premium Calcio) quindi solo per abbonati ma sarà possibile seguirla in streaming video su siti quali direttagolgratis.com o usagoals.tv con eventuale commento in italiano. Si potrà seguire anche su tablet con le applicazioni Sky Go e Premium Play.
La gara di ritorno si disputerà a Latina mercoledì 11 giugno mentre la finalissima si svolgerà sempre in doppio confronto domenica 15 giugno e mercoledì 19 giugno alle 20:30.
Be the first to comment