Bari-Novara streaming rojadirecta: diretta on line gratis. Se qualcuno dovesse chiedere qual è stato il fenomeno calcistico dell’anno, non si esiterebbe a fare il nome di una squadra che non ha vinto campionati, coppe o trofei internazionali di sorta.
E’ il Bari la squadra del 2014, club glorioso del Sud che in passato ha avuto tra le sue fila grandi campioni e che ora va avanti con ragazzi assolutamente sconosciuti sospinti da un pubblico che non ha eguali.
Oggi, per la sfida con il Novara, valevole per l’ultima giornata di Serie B, si attendono al San Nicola oltre 45000 spettatori per il record assoluto di pubblico in Serie B.
Un traguardo raggiunto grazie all’amore infinito dei tifosi biancorossi per la loro squadra e per le vicende societarie che hanno finalmente fatto chiarezza circa il futuro della società acquistata di recente da un gruppo di imprenditori che fa capo al dirigente Paparesta.
Si gioca questa sera alle 20:30 ed è un gara fondamentale per i Galletti che con una vittoria accederebbero al 90% ai play off per poi giocarsi la Serie A. Il massimo campionato sarebbe un traguardo incredibile per un club che fino a pochi mesi fa rischiava addirittura i play out perché la squadra non girava a dovere.
La partita sarà trasmessa in diretta dalle pay tv ossia Sky (Sky Supercalcio e Calcio 1) e Mediaset (Premium Calcio) quindi solo per abbonati ma sarà possibile seguirla in streaming video su siti quali direttagolgratis.com o usagoals.tv con eventuale commento in italiano. Si potrà seguire anche su tablet con le applicazioni Sky Go e Premium Play.
Be the first to comment