Calendario Serie A 28ma giornata: domenica pomeriggio Milan-Roma, chiude l’Inter

Calendario Serie A 28ma giornata: domenica pomeriggio Milan-Roma, chiude l’Inter. Il 28mo turno si apre con la capolista Juventus che all’Allianz Stadium ospita il Lecce.

Liverani ha avuto un impatto negativo con la ripresa dell’attività agonistica perdendo malamente in casa per mano del Milan ma proverà ugualmente a fermare la corazzata bianconera che vuole mettere subito le mani sull’ennesimo scudetto consecutivo.

Juve-Lecce si gioca venerdì 26 giugno alle ore 21:45 ed è l’unico match in programma quel giorno; da sabato comincia la “pioggia” di gare che prevede Brescia-Genoa alle ore 17:15 e Cagliari-Torino alle 19:30 mentre in serata sarà il turno di Lazio-Fiorentina.

Domenica 28 si apre alla grande con Milan-Roma alle 17:15 e alle 19:30 ben quattro match: Udinese-Atalanta, Samp-Bologna, Sassuolo-Verona e Napoli-Spal.

Chiude l’Inter che alle 21:45 affronta il Parma al Tardini cercando di mantenere il passo della Juve e non perdere ulteriore terreno. Al momento i punti di distacco dalla prima in classifica sono nove ma Conte, battendo il Sassuolo a San Siro, si riporterebbe a -6 a poco più di 10 turni dalla fine del torneo.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*