Serie A 27a giornata: orario di tutte le gare

Serie A 27a giornata: orario di tutte le gare. La classifica è riallineata, con i recuperi di sabato e domenica il campionato vede tutte le squadre col medesimo di partite disputate. Adesso tocca alla ripresa vera e propria che coinvolge tutte le formazioni e che vedrà i club di A alle prese con un tour de force mai verificatosi prima d’ora.

Quest’oggi si parte con due match alle 19:30, Lecce-Milan e Fiorentina-Brescia. Per salentini, toscani e bresciani è un ritorno al campo dopo più di tre mesi di inattività mentre il Milan è stato impegnato nella semifinale di ritorno di Coppa Italia terminata 0-0 all’Allianz Stadium di Torino.

Alle 21:45, nuovo orario previsto dalla Lega per evitare il caldo eccessivo di luglio, scende in campo la Juventus che a Bologna cercherà di riscattare la gara di Roma con il Napoli e, soprattutto, proverà a segnare qualche rete dopo due match a secco.

Martedì 23 giugno spazio a Spal-Cagliari e Verona-Napoli alle ore 19:30 mentre in serata ecco Genoa-Parma e Torino-Udinese. Si chiude con Inter-Sassuolo mercoledì alle 19:30 e due sfide alle 21:45 ossia Roma-Samp e Atalanta-Lazio.

 

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*