Calendario Champions League 26 e 27 novembre: quanti big match!

Calendario Champions League 26 e 27 novembre: quanti big match! Penultimo turno dei gironi di Champions e ora ogni gara pesa come un macigno. In campo tutte le migliori d’Europa, sarà una “due giorni” spettacolare a cominciare da martedì che vedrà in campo Real Madrid-Psg, Juve-Atletico Madrid e Atalanta-Dinamo Zagabria.

Tutte le sfide saranno disputate alle ore 21 tranne Lokomotiv Mosca-Leverkusen e Galatasaray-Bruges in programma alle 19.

Mercoledì 27 novembre Liverpool-Napoli e Slavia Praga-Inter alle 21 ma imperdibili sono anche Barcellona-Borussia Dortmund e Valencia-Chelsea.

In chiaro verrà trasmessa la partita della Juventus (Canale 5) mentre le altre saranno trasmesse da Sky, quindi solo avendo il relativo abbonamento.

La situazione di classifica delle italiane è molto differente. L’Atalanta non può far altro che vincere con la Dinamo per sperare nella miracolosa qualificazione; la Juventus è agli ottavi ma si gioca il primo posto con l’Atletico; il Napoli è ad un passo dalla qualificazione essendo ad un punto dal Liverpool e avendone 4 di vantaggio sul Salisburgo; l’Inter deve vincere le ultime due per passare.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*