Milan-Napoli biglietti: info utili tagliandi settore ospiti

Milan-Napoli biglietti: info utili tagliandi settore ospiti. Non è una sfida che vale lo scudetto ma è impossibile considerare Milan-Napoli come un match di secondo piano. San Siro sarà pieno nonostante non si giochi di sera ma sabato pomeriggio alle 18 in quanto in palio ci sono comunque punti decisivi.

I rossoneri devono assolutamente risalire la classifica, il Napoli ha necessità di tornare alla vittoria dopo un periodo molto buio.

I biglietti per il Settore Ospiti sono in vendita fino alle ore 22 di venerdì prossimo presso i punti vendita abilitati e il costo è fisso, ossia 40 euro.

Non si potranno acquistare biglietti del Settore Ospiti allo stadio e si potranno comprare solo 4 tagliandi per volta.

I canali attraverso i quali perfezionare l’acquisto sono i classici punti vendita, Casa Milan, Vivaticket e le filiali della banca BPM.

Per quanto riguarda le cose di campo, sia Pioli che Ancelotti non se la passano benissimo. Il milanista non potrà contare su Bennacer e Calhanoglu, squalificati, e anche Musacchio non è al top.

In casa Napoli Milik sicuramente non ci sarà mentre Manolas recupera e gioca dal 1’. In avanti si va verso il tridente leggero Insigne-Mertens-Lozano.

 

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*