Calendario Champions League 26 e 27 novembre: martedì super, mercoledì Liverpool-Napoli

Calendario Champions League 26 e 27 novembre: martedì super, mercoledì Liverpool-Napoli. Il discorso Nazionali va in archivio con le ultime partite in programma quest’oggi. Da qui fino a marzo solo campionato e coppe internazionali con buona pace dei tifosi dei club ansiosi di riassaporare le emozioni domenicali e infrasettimanali.

Subito dopo il campionato nel weekend prossimo, ecco la Champions League che riparte con match di altissimo livello. Si apre martedì 26 novembre con due gare alle 18:55 ma il “grosso” è alle 21 con Real-Psg e Juve-Atletico Madrid.

Scende in campo anche l’Atalanta che alle ore 21 a San Siro ospita la Dinamo Zagabria.

Interessanti anche gare quali City-Shakhtar e Tottenham-Olympiacos. Mercoledì 27 è il turno di Napoli e Inter. Indubbiamente la sfida più emozionante è quella dell’Anfield fra Reds e Napoli.

L’Inter va a giocare a Praga con lo Slavia ma ci sono altre due sfide affascinanti come Barcellona-Borussia Dortmund e Valencia-Chelsea, quest’ultima alle ore 19.

Completano il quadro Zenit-Lione, Lilla-Ajax, Genk-Salisburgo e Lipsia-Benfica.

Per quanto riguarda la situazione nei gironi, la Juve si gioca il primo posto con l’Atletico ma le basta non perdere martedì. Anche il Napoli si gioca la testa della classifica col Liverpool pur avendo meno chances rispetto ai bianconeri.

Più complessa la situazione dell’Inter che deve andare a vincere a Praga e sperare nella vittoria del Barcellona sul Borussia.

L’Atalanta è invece con un piede fuori dalla competizione in quanto solo vincendo le ultime partite potrebbe sperare nella qualificazione e non sarà affatto semplice conseguire i sei punti ancora in palio.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*