Programma partite Nazionale Italia e diretta tv: convocati e avversarie degli Azzurri

Programma partite Nazionale Italia e diretta tv: convocati e avversarie degli Azzurri. Ultimo sforzo per la Nazionale prima del lungo “riposo” invernale che condurrà alle amichevoli primaverili in vista dell’Europeo che vedrà l’Italia protagonista.

Gli Azzurri hanno ottenuto la qualificazione alla fase finale con 8 successi su 8 gare disputate e ora guardano alle ultime due partite con tranquillità, tanto che il c.t. Mancini ha diramato convocazioni “sperimentali”.

Saranno del gruppo azzurro Cistana, Castrovilli, Mandragora e Orsolini accanto ai veterani che sicuramente faranno parte della spedizione ad Euro 2020 come Bonucci, Donnarumma, Immobile, Verratti, Jorginho, El Shaarawy e Insigne.

Si parte venerdì 15 novembre con Bosnia-Italia alle ore 20:45. Giocare in Bosnia contro Dzeko e Pjanic non sarà affatto semplice ma le nuove leve di Mancini hanno una occasione quasi unica per mettersi in mostra e convincere il mister a portarli all’Europeo.

Il match con l’Armenia è invece in programma lunedì 18 novembre sempre alle ore 20:45. Si giocherà a Palermo in una cornice particolare perché i rosanero sono precipitati fra i dilettanti e vedere la Nazionale avrà un sapore particolare.

Entrambe le gare saranno trasmesse su Rai Uno con diretta streaming su Rai Play.

 

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*