Calendario Serie A 10ma giornata: turno infrasettimanale, Inter martedì e Milan giovedì

Calendario Serie A 10ma giornata: turno infrasettimanale, Inter martedì e Milan giovedì. Secondo turno infrasettimanale per la Serie A che, fino alla sosta di metà novembre, filerà via senza intoppi.

Si riparte già martedì 29 ottobre con Parma-Verona alle ore 19, “antipasto” che condurrà alla sfida di Brescia fra le Rondinelle dell’ex Balotelli e l’Inter in programma alle ore 21.

Il “grosso” della giornata è concentrato comunque in mercoledì 30 ottobre. Alle ore 19 Napoli e Atalanta si sfideranno al San Paolo mentre alle ore 21 ben 6 match in contemporanea.

Sassuolo-Fiorentina, Samp-Lecce, Udinese-Roma, Cagliari-Bologna, Juve-Genoa e Lazio-Torino le gare in programma mercoledì sera. Per la Samp è davvero quasi l’ultima spiaggia, in caso di non vittoria la retrocessione diverrebbe un’ipotesi più che concreta anche se il campionato è ancora lungo e punti in palio ce ne sono.

Chiude il Milan giovedì sera ospitando la Spal a San Siro. Partita alle ore 21 e, anche in questo caso, si tratta di una sfida decisiva per le sorti dei rossoneri che non si schiodano dalle ultime posizioni nonostante il cambio di guida tecnica.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*