Calendario Champions League 22 e 23 ottobre: orario match italiane

Calendario Champions League 22 e 23 ottobre: orario match italiane. La settimana prossima sarà piena di appuntamenti sportivi, il calcio monopolizzerà le tv e non può esser diversamente quando in ballo c’è la Champions League.

Il 22 e 23 ottobre torna la competizione più prestigiosa, quella che mette a confronto le squadre più forti e regala le emozioni più intense.

Martedì 22 ottobre si parte già forte con City-Atalanta (ore 21), Galatasaray-Real Madrid, Atletico-Leverkusen e Juve-Lokomotiv Mosca (ore 21).

La situazione di Atalanta e Juve è diversissima: i bianconeri, battendo la Lokomotiv, farebbero un grosso passo verso la qualificazione mentre per i bergamaschi il passaggio del turno è già probabilmente compromesso avendo perso entrambi i match iniziali.

Martedì, comunque, da segnalare anche Club Brugge-Psg, Olympiacos-Bayern Monaco e Tottenham-Stella Rossa.

Si torna in campo mercoledì 23 e saranno Inter e Napoli le protagoniste italiane. I nerazzurri ospiteranno il Borussia Dortmund (ore 21), i partenopei andranno a Salisburgo.

L’Inter non ha alternative alla vittoria. Dopo il pari interno con lo Slavia Praga e il ko di Barcellona, occorre solo una vittoria; il Napoli, invece, è a 4 punti e una eventuale vittoria mercoledì prossimo lo proietterebbe verso una qualificazione molto probabile.

Gare di rilievo di mercoledì sono Slavia-Barcellona, Ajax-Chelsea, Benfica-Lione e Genk-Liverpool.

Chiuso il terzo turno, si tornerà in campo a novembre con gare il 5 ed il 6.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*