Italia-Grecia e Liechtenstein-Italia info utili: data, orario, diretta tv

Italia-Grecia e Liechtenstein-Italia info utili: data, orario, diretta tv. Il mini-ciclo della Nazionale sta per cominciare. Da sabato fino a martedì si parlerà solo di Azzurri ma già il primo match potrebbe essere decisivo poiché, in caso di successo degli uomini di Mancini, il pass per Euro 2020 sarà matematicamente acquisito.

Sarà la Grecia il prossimo avversario dell’Italia e la gara si disputerà all’Olimpico di Roma sabato 12 ottobre alle ore 20:45. C’è grande attesa per la sfida ai greci perché, in caso di qualificazione sicura, Mancini potrebbe sfruttare i match successivi per fare qualche esperimento in vista di un campionato europeo che dovrà vedere l’Italia protagonista dopo anni di delusioni.

Proprio l’incontro successivo a quello con la Grecia potrebbe esser il test ideale per provare qualcosa di nuovo visto che il Liechtenstein non è certo selezione da far tremare i polsi.

L’Italia andrà nel principato martedì 15 ottobre e, anche in questo caso, la partita sarà alle 20:45.

Entrambi gli incontri saranno trasmessi da Rai Uno in diretta e la stessa Rai offrirà il servizio streaming tramite Rai Play.

Terminato questo doppio impegno, all’Italia non resterà che affrontare Bosnia ed Armenia. A metà novembre, infatti, la Nazionale tornerà in campo per chiudere il girone e dedicarsi a qualche amichevole in vista del torneo europeo di giugno.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*