Inter-Juventus biglietti partita 6 ottobre: prezzi, dove trovarli, info utili

Inter-Juventus biglietti partita 6 ottobre: prezzi, dove trovarli, info utili. Ci sarà anche la Champions di mezzo ma Inter-Juventus è cominciata già sabato scorso al termine delle gare vittoriose delle due big su Samp e Spal.

Il derby d’Italia è da sempre un appuntamento che va oltre il calcio. La rivalità sportiva è indiscussa ma anche quella fra Torino e Milano città, fra dirigenti e tifoserie.

Si gioca domenica sera, ore 20:45, e San Siro non avrà un posto libero. I biglietti stanno andando a ruba e qui di seguito sono riportate le disponibilità dei tagliandi così come indicate dal sito ufficiale dell’Inter, padrone di casa.

Disco verde per Poltroncina Rossa Centrale a 450 euro e Poltroncina Rossa a 425 euro; Primo Anello Rosso a 325 euro. Sold out le Tribune, Primo Verde e Primo Blu, c’è disponibilità per il Secondo Anello Arancio a 175 euro.

Il Terzo Anello è completamente esaurito, nessuna possibilità di trovare biglietti tramite la biglietteria dell’Inter.

I biglietti sono reperibili attraverso i canali ufficiali e on line sul sito ufficiale dell’Inter alla sezione “biglietteria”. Il pagamento avviene con carta di credito e il biglietto viene spedito a casa o ritirato direttamente allo stadio.

L’attesa per il match è spasmodica. I nerazzurri stanno andando come un treno e, dopo 6 turni, sono a punteggio pieno con soli 2 gol al passivo. La Juve segue a ruota ma il pareggio di Firenze la fa scalare al secondo posto.

Per Sarri l’esordio con la Juventus è buono anche se quest’anno la conquista dello scudetto non sarà così semplice come negli anni passati.

 

 

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*