Calendario Serie A 7ma giornata: in campo già venerdì, derby d’Italia in posticipo

Calendario Serie A 7ma giornata: in campo già venerdì, derby d’Italia in posticipo. Ultimo turno prima della sosta per la Nazionale e già si parte venerdì (ore 20:45) col primo anticipo di campionato che vede il Brescia ospitare il Sassuolo.

Le Rondinelle devono riscattare il doppio ko con Juve e Napoli ma anche gli uomini di De Zerbi sono reduci da un periodo davvero poco felice.

Sabato si torna al consueto con la prima gara alle 15 che sarà Spal-Parma, match che precede il delicatissimo incontro del Bentegodi fra Verona e Samp in programma alle 18 di sabato.

La gara del sabato sera sarà Genoa-Milan e già è “ultima spiaggia” per entrambe. I rossoblu stanno rendendo pochissimo e lo stesso dicasi del Milan ormai in preda ad una involuzione preoccupante.

Domenica si riparte da Fiorentina-Udinese alle 12:30. Alle 15 i soliti tre incontri che saranno Atalanta-Lecce, Roma-Cagliari e Bologna-Lazio.

Alle 18 di domenica interessantissimo match fra Torino e Napoli ma è alle 20:45 il clou della giornata perché a San Siro è di scena Inter-Juventus.

Il derby d’Italia non sarà decisivo per le sorti del campionato ma, in caso di vittoria dei padroni di casa, sarebbe evidente la “mini-fuga” di Conte che staccherebbe Sarri portandosi a +5.

Chiusa la settima giornata, si tornerà in campo solo il 19 ottobre.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*