Atletico Madrid-Juventus streaming in diretta: dove vederla, probabili formazioni

Atletico Madrid-Juventus streaming in diretta: dove vederla, probabili formazioni. La serata di ieri è stata di luci ed ombre per le squadre italiane capaci di battere i campioni in carica, il Napoli, ma anche di pareggiare in casa col modesto Slavia Praga, l’Inter.

Questa sera tocca alla Juventus e all’Atalanta e, innegabilmente, il big match è quello che vede i bianconeri affrontare i Colchoneros di Simeone a Madrid.

L’esordio in Champions è importantissimo per la squadra di Sarri che recupera Pjanic ma non Douglas Costa. Sarà 433 con Bernardeschi a supporto di Higuain e Ronaldo e il solito centrocampo composto da Khedira, Pjanic e Matuidi.

In difesa conferme per De Ligt e Danilo. L’Atletico risponde col fenomeno Joao Felix a supporto di Diego Costa e un centrocampo tecnico guidato da Koke e Saul.

Probabili formazioni

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Trippier, Savic, J. Gimenez, Lodi; Koke, Thomas, Saul Niguez, Vitolo; Diego Costa, Joao Felix. All. Simeone. A disp. Adan, Hermoso, Arias, Herrera, Lemar, Correa, M. Llorente.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Higuain, Cristiano Ronaldo. All. Sarri. A disp. Buffon, Rugani, Demiral, Bentancur, Rabiot, Cuadrado, Dybala.

La partita sarà trasmessa solo da Sky (ore 21) e precisamente da Sky Sport 1 e Sky Sport. Possibile lo streaming tramite Sky Go.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*