Calendario Serie A 4a giornata: si parte venerdì, Napoli e Roma alle 15, superderby sabato sera

Calendario Serie A 4a giornata: si parte venerdì, Napoli e Roma alle 15, superderby sabato sera. Torino-Lecce ha mandato in archivio il terzo turno di Serie A che avrà una ripresa quasi immediata essendo in programma già venerdì prossimo un nuovo match.

Si riparte, infatti, con Cagliari-Genoa appunto venerdì sera (ore 20:45) con i sardi chiamati a confermare la bella prestazione di Parma.

Sabato, come di consueto, gare alle 15, alle 18 e alle 20:45. Sarà Udinese-Brescia l’incontro del primo pomeriggio ma alle 18 è di scena la Juve che gioca in casa col Verona.

Supermatch sabato sera col derby milanese. Milan-Inter è decisivo per entrambe sia in ottica scudetto che in ottica piazzamento europeo per cui difficilmente sarà una gara noiosa.

Domenica si ricomincia alle 12:30 con Sassuolo-Spal, gara che anticipa le tre partite delle 15 ossia Samp-Torino, Lecce-Napoli e Bologna-Roma.

Alle 18 di domenica interessante sfida fra Atalanta e Fiorentina. I Viola hanno fatto vedere buone cose con la Juve e proveranno a fare uno sgambetto ai bergamaschi.

Il posticipo serale è affidato a Lazio-Parma. Nessuna partita verrà giocata lunedì in quanto la settimana prossima è in programma il primo turno infrasettimanale.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*