Napoli-Liverpool diretta tv canale e orario: è in chiaro, le probabili formazioni

Napoli-Liverpool diretta tv canale e orario: è in chiaro, le probabili formazioni. Il ciclo di fuoco è appena iniziato. E’ ripreso il campionato sabato scorso ma questa settimana è la volta anche della Champions League che regalerà subito sfide di altissimo livello.

Una di queste è senza dubbio Napoli-Liverpool in programma martedì 17 settembre alle ore 20:45. Il big match si giocherà al San Paolo in una cornice di pubblico speciale come spesso accade quando c’è la tifoseria napoletana di mezzo.

Ancelotti sa che non può sbagliare proprio l’esordio pur dovendo affrontare i campioni in carica. Si dovrebbe andare verso un abbottonato 442 che prevede Insigne e Mertens in attacco, Maksimovic terzino destro e un centrocampo di qualità composto da Ruiz, Allan, Callejon e Zielinski.

I Reds di Klopp puntano al bottino pieno e si affidano al tridente delle meraviglie Salah-Firmino-Mane. Non ci sarà Allison infortunato ma gli inglesi sono ugualmente favoriti.

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA PARTITA

 

Napoli (4-4-2): Meret; Maksimovic, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Mertens, Insigne.

 

Liverpool (4-2-3-1): Adrian; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Fabinho, Wijnaldum; Oxlade-Chamberlain, Mane, Salah; Firmino.

 

La gara sarà trasmessa in chiaro da Canale 5 (ore 20:45) ma sarà visibile anche su Sky Sport 1.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*