Calendario Champions League 17 e 18 settembre: ecco le gare delle italiane

Calendario Champions League 17 e 18 settembre: ecco le gare delle italiane. Il ritorno della Champions League è sempre un’emozione nonché un grande spettacolo. Le squadre più forti d’Europa che si sfidano per una montagna di soldi ma soprattutto per il prestigio della vincitrice di esser considerata la migliore.

 

Si riparte martedì 17 settembre con tante gare importanti tra le quali spicca Napoli-Liverpool e Borussia-Barcellona. Anche l’Inter scenderà in campo martedì prossimo e se la vedrà con lo Slavia Praga a San Siro.

 

Da seguire anche Chelsea-Valencia e Ajax-Lille che impreziosiranno la prima giornata in assoluto.

 

Mercoledì 18 è la volta di Juve e Atalanta. I bianconeri saranno protagonisti del big match con l’Atletico Madrid a Madrid mentre gli esordienti bergamaschi andranno a Zagabria a sfidare la Dinamo.

 

Anche mercoledì ci saranno molte sfide interessanti: Bayern Monaco-Stella Rossa, Shakhtar-Manchester City e un’emozionante Psg-Real Madrid.

 

Il secondo turno verrà giocato fra l’1 ottobre ed il 2 e si comincerà a fare già qualche “calcoletto”. La speranza è quella di veder accedere alla fase ad eliminazione tutte le quattro italiane, obiettivo minimo per la Juve intenzionata a far proprio il trofeo dopo più di 20 anni.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*