Calciomercato Juventus: trovato il portiere del futuro? Arriva Cakir

Calciomercato Juventus: trovato il portiere del futuro? Arriva Cakir. La Juventus è sempre molto attenta in fatto di talenti da seguire e da accaparrarsi e, infatti, arriva dalla Turchia una voce che riguarda un portiere interessante che potrebbe fare al caso dei bianconeri.

 

Paratici starebbe trattando con il club turco del Trabzonspor il cartellino di Ucan Cakir, 23enne portiere, ritenuto da molti quale nuovo gioiello del calcio europeo. Su Cakir c’è l’interesse forte e concreto anche del Liverpool che potrebbe emettere sul piatto della bilancia più soldi rispetto ai bianconeri ma la Juve vuole giocare sui tempi e chiudere l’accordo entro pochi giorni.

 

Al momento la valutazione del ragazzo è bassa, circa 2 milioni e mezzo, ma, in caso di asta, si potrebbe arrivare a quasi 10. Ecco perché Paratici dovrebbe volare in Turchia a breve per siglare l’accordo e strappare Cakir per un paio di milioni.

 

Sebbene coperta con Szczesny, ed ora anche con Buffon, Sarri rischia di ritrovarsi a breve con il portiere titolare ultratrentenne e la riserva addirittura ultraquarantenne. Occorre “svecchiare” il reparto e Cakir è l’uomo giusto per farlo.

 

L’idea per il prossimo anno è quella di avere un blocco di portieri ben definito che possa durare tanti anni al fine di consentire a Paratici di concentrarsi sul pacchetto difensivo che, per forza di cose, necessiterà di un restyling robusto

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*