Fiorentina-Juventus biglietti: prezzi, settori, info utili acquisto on line

Fiorentina-Juventus biglietti: prezzi, settori, info utili acquisto on line. Sarà una ripresa col botto quella di Serie A visto che si ricomincia con un big match alle 15 di sabato prossimo.

La partita in questione è Fiorentina-Juve, un grande classico del campionato oggi resa ancor più infuocata dalla situazione difficile dei toscani fermi a 0 punti in classifica.

Al Franchi è atteso il tutto esaurito e così sarà. I biglietti stanno andando a ruba ma on line è possibile acquistarli con grande facilità, basta selezionare il settore e cliccare sull’opzione “acquista” e poi procedere con l’inserimento del numero di carta di credito.

Su portali come viagogo le disponibilità sono le seguenti: Tribuna Maratona a 199 euro e Curva Ferrovia a 100 euro. Su stubhub, invece, si trova anche la Tribuna d’Onore a 665 euro e la Maratona Top a 719 euro.

Per Montella è più di una semplice partita di inizio stagione. In caso di ko, Commisso avrebbe pronto il sostituto e potrebbe essere Gattuso.

La Juve ha cominciato bene il campionato ma col Napoli ha palesato qualche incertezza difensiva di troppo. Il ko di Chiellini è un brutto colpo, De Ligt dovrà subito calarsi nel ruolo di co-leader del reparto difensivo e non è cosa semplicissima.

Sulla carta l’ago della bilancia pende nettamente dalla parte bianconera ma non è detto che la Fiorentina non sfoderi la superprestazione.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*