Partite Nazionale Italia calendario e tv: date, orari, canale

Partite Nazionale Italia calendario e tv: date, orari, canale. L’Europeo per l’Italia dovrebbe esser cosa fatta, la qualificazione non è in discussione ma, comunque, bisogna giocare ancora qualche partita e cercare di non vanificare il buono fin qui fatto.

Gli Azzurri sono a punteggio pieno, 12 punti, avendo battuto tutti finora eppure Mancini vuole la stessa grinta determinazione del primo giorno.

Indubbiamente è una Nazionale giovane e “sperimentale”. Non ci sono fenomeni ma buoni giocatori a cui dar fiducia a cominciare da Insigne, Chiesa e Bernardeschi che dovrebbero costituire l’asse portante della squadra del futuro assieme a Verratti, Sensi e Donnarumma.

Sarà l’Armenia il prossimo avversario e si giocherà proprio lì il 5 settembre alle ore 18. La diretta sarà garantita dalla Rai.

Dopo gli armeni, tocca alla Finlandia e si comincia il “ritorno” avendo già affrontato in casa i biancoazzurri. Sarà Finlandia-Italia il match dell’8 settembre e questa volta il fischio d’inizio sarà alle 20:45.

Anche per Finlandia-Italia c’è la diretta sulla Rai che garantirà lo streaming tramite raiplay.

Affrontate Armenia e Finlandia, l’Italia si riposerà per un mesetto fino alle due sfide di ottobre con Grecia (il 12) e Liechtenstein (il 15).

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*