Mercato Roma: Higuain è davvero vicino! Incredibile “valzer” di punte

Mercato Roma: Higuain è davvero vicino! Incredibile “valzer” di punte. Sarà un incredibile girandola di attaccanti a collocare Gonzalo Higuain a Roma, sponda giallorossa.

 

Il Pipita, entrato in orbita Roma da quando Dzeko si è promesso all’Inter di Conte, gradisce la destinazione e soprattutto il ruolo di cannoniere principe della squadra.

 

Per l’argentino è pronto un contratto quadriennale da quasi 5 milioni netti a stagione, in sostanza ciò che percepisce attualmente Dzeko.

 

L’arrivo di Higuain alla corte di Fonseca, comunque, scatena una serie di operazioni che vede coinvolti numerosi bomber di alto livello. La Juve, perdendo Higuain, avrebbe un posto libero in attacco da colmare con l’acquisto di Lukaku mentre l’Inter, acquisendo Dzeko, potrebbe intavolare la trattativa con il Napoli per Icardi da cui vuole ricavare almeno 60 milioni.

 

Icardi e il Napoli sono d’accordo: contratto quinquennale da 6,5 milioni netti a stagione e la certezza di partire subito titolare perché Ancelotti stima molto Maurito e le sue immense qualità di goleador.

 

Le operazioni potrebbero concludersi nei prossimi giorni visto che il tempo stringe e la stagione è alle porte. Ieri pomeriggio è stato stilato il calendario e le prime giornate per Juve e Napoli non sono così semplici per cui occorre esser al top da subito.

 

Alla prima giornata Juve e Napoli affronteranno in trasferta rispettivamente Parma e Fiorentina ma già alla seconda è big match fra bianconeri e partenopei.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*