Mercato Napoli: Rodriguez ancora possibile! Il giocatore vuole fortemente Ancelotti

Mercato Napoli: Rodriguez ancora possibile! Il giocatore vuole fortemente Ancelotti. Fra Napoli e James Rodriguez non è stata scritta ancora la parola “fine”.

 

L’allontanamento delle scorse settimane, che aveva indotto i partenopei a cercare con insistenza Pèpè del Lille, sarebbe stato solo un intoppo momentaneo perché il trequartista ha ribadito recentemente di voler andare da Ancelotti e lo stesso tecnico non ha mai nascosto la stima per il colombiano.

 

La pista Atletico Madrid si è raffreddata improvvisamente dopo l’amichevole terminata 7-3 per i Colchoneros che ha fatto irritare il Real il quale non intende rinforzare una diretta concorrente per la Liga.

 

In tutto ciò il Napoli resta alla finestra e conferma la sua “offerta”: prestito con diritto di riscatto da esercitare nel 2020. L’ipotesi Icardi è stata presa in considerazione ma la richiesta dell’Inter, 60 milioni, e l’ingaggio preteso dall’argentino, 7 milioni netti, non agevolano la trattativa.

 

A questo punto è possibile l’assalto definitivo a James Rodriguez da parte del Napoli il cui obiettivo non è tanto una prima punta, avendo in rosa Milik e Mertens, quanto un giocatore abile ad occupare proprio la trequarti in vista di un cambio di modulo che dovrebbe portare la squadra a schierarsi col 4231.

 

Ancelotti conosce benissimo Rodriguez avendolo allenato al Bayern Monaco. Per il tecnico di Reggiolo è la pedina ideale per il nuovo Napoli, il giocatore che può far avvicinare la rosa napoletana a quella della Juve.

 

E’ probabile che ci siano contatti fra il Napoli ed il Real a breve e che novità importanti arrivino prima del prossimo weekend perché il campionato incombe e i partenopei hanno fretta di completare una rosa già buona che ha dato dimostrazione di potersela giocare con chiunque battendo addirittura 3-0 il Liverpool in amichevole.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*