Calendario Serie A sorteggio: orario, diretta tv e streaming, novità

Calendario Serie A sorteggio: orario, diretta tv e streaming, novità. E’ il gran giorno. Questo pomeriggio, sul tardi, verrà stilato il calendario del prossimo campionato che avrà inizio il 24 agosto prossimo e si concluderà con qualche settimana d’anticipo in vista dell’Europeo a giugno 2020, esattamente il 24 maggio 2020.

 

Venti le squadre ai nastri di partenza, la Juve sempre la strafavorita ma occhio all’Inter che con Conte può fare il salto di qualità. Tre le neopromosse (Lecce, Brescia e Verona) che proveranno a restare nella massima Serie e a togliersi soddisfazioni importanti.

 

Si ritorna all’antico per quanto riguarda la sosta natalizia visto che non si giocherà durante le festività ma ci si fermerà per un paio di settimane come sempre accaduto. Tre i turni infrasettimanali per gli impegni della Nazionale.

 

Il sorteggio è previsto per le ore 19 con diretta tv su Sky Sport 24 e Sky Sport Serie A a partire dalle 18:45. Si potrà seguire la manifestazione anche in streaming tramite SkyGo.

 

Non ci sarà alcuno sfalsamento delle giornate come avviene in Premier nel senso che ad ogni turno di andata corrisponderà il medesimo al ritorno.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*