Juventus-Inter diretta tv orario e canale in chiaro: iniziano le supersfide

Juventus-Inter diretta tv orario e canale in chiaro: iniziano le supersfide. Il tempo degli allenamenti e delle partitelle è ormai terminato, è ora di cimentarsi con formazioni di livello assoluto sia per la Juve che per l’Inter, due compagini che hanno cambiato guida tecnica e hanno bisogno di testare parecchi meccanismi.

 

E’ la International Champions Cup il terreno di sfida e si gioca a Nanchino, in Cina, per la seconda gara della manifestazione. All’esordio due ko per entrambe le italiane, i bianconeri hanno ceduto le armi al Tottenham mentre i nerazzurri sono stati battuti dal Manchester United.

 

Sarà un test importantissimo sia per Sarri che per Conte anche se quest’ultimo è alle prese con la mancanza di attaccanti e sarà costretto a schierare ancora il giovanissimo Esposito e Perisic.

 

Sarri dovrebbe scegliere il 433 con Bernardeschi, Mandzukic e Ronaldo in attacco; Rabiot e Can mezzali, Cancelo-Bonucci-Rugani-De Sciglio davanti a Szczesny.

 

Conte risponde con il consueto 352 che prevede Handanovic fra i pali, D’Ambrosio con Skriniar e De Vrij mentre a centrocampo Candreva e Dalbert agiranno sugli esterni e Brozovic sarà il play.

 

La diretta del match è garantita in chiaro da SportItalia, fischio d’inizio ore 13:30.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*