Icardi, la svolta può arrivare a breve! Ecco dove andrà

Icardi, la svolta può arrivare a breve! Ecco dove andrà. Mauro Icardi è vicino alla svolta della carriera, quel trasferimento che potrebbe esser decisivo sia per sé che per il club che lo acquisterà essendo ancora uno dei bomber più prolifici in circolazione.

 

Dopo lo strappo non ricucibile con l’Inter, il giocatore è sul mercato e ci sono almeno due società in vantaggio su tutte, Juve e Napoli. La Juve sembrava avere il giocatore in pugno ma l’affollamento nel reparto offensivo e la difficoltà di sfoltirlo hanno fatto raffreddare l’interesse bianconero a vantaggio del Napoli che sarebbe comunque in contatto con Wanda Nara, agente di Icardi.

 

I rapporti fra De Laurentiis e la Nara si sono normalizzati dopo un brusco approccio di qualche tempo fa quando il patron dei partenopei provò a portare Icardi all’ombra del Vesuvio senza successo a causa, pare, di richieste eccessive dell’agente-moglie.

 

Adesso la situazione è nettamente differente. Icardi ha bisogno di trovare collocazione e giocare dopo un anno perso e il Napoli ha necessità di un bomber di altissimo livello per competere con la Juventus.

 

L’offerta dei campani è più bassa rispetto alle pretese interiste ma ugualmente allettante: 60 milioni cash da pagare in un paio d’anni. L’Inter ne vorrebbe almeno 80 ma sa bene che oggi nessun club è disposto ad assecondare questa richiesta.

 

I 60 milioni incassati da Icardi potrebbero essere determinanti in ottica Lukaku ed è per questo che l’affare Icardi-Napoli potrebbe decollare e concludersi anche nel giro di qualche giorno.

 

 

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*