Roma, arriva l’attaccante da più di 100 gol! Whatsapp decisivo

Roma, arriva l’attaccante da più di 100 gol! Whatsapp decisivo. Il parco attaccanti della Juventus è così vasto che campioni fino a pochi anni fa osannati e ritenuti indispensabili adesso son merce di scambio qualunque.

E’ il caso di Gonzalo Higuain, uomo da più di 100 gol in Serie A ma con la valigia in mano a causa del sovraffollamento nel reparto offensivo bianconero nonché unico giocatore che può consentire trattative di un certo livello.

La Roma, non è un mistero, è interessatissima al giocatore. Dzeko ormai rappresenta il passato tanto che il suo passaggio all’Inter è solo questione di giorni.

Fonseca, appena ingaggiato quale nuovo tecnico giallorosso, sarebbe entusiasta dell’operazione Higuain e si sarebbe perfino spinto a mandare un messaggio via whatsapp al Pipita per chiedergli un colloquio privato, evidentemente con l’intento di spiegargli come intende giocare e che importanza rivestirebbe nello scacchiere giallorosso.

Il fratello, nonché manager, di Higuain si starebbe già muovendo per discutere la buonuscita con la Juve e sistemare ogni dettaglio del trasferimento a Roma. Il contratto con i giallorossi dovrebbe essere triennale a 6,5 milioni netti all’anno e non è escluso che Pallotta inserisca anche qualche premio legato a traguardi personali (gol fatti) o di squadra (scudetto o qualificazione Champions).

A giorni ci saranno novità, la Roma ha bisogno di Higuain soprattutto perché l’Inter ha bisogno urgente di Dzeko

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*