Inter, se salta Lukaku ecco un altro top player! Contratto pronto

Inter, se salta Lukaku ecco un altro top player! Contratto pronto. Lukaku sì, Lukaku no. La trattativa che dovrebbe portare l’attaccante belga in nerazzurro si sta rivelando molto più difficile del previsto e, così, a luglio inoltrato, Conte non ha ancora il suo ariete titolare.

Dzeko è a metà fra Roma e Milano e Icardi è fuori da ogni progetto nerazzurro, presente e futuro. Lukaku è al momento l’obiettivo numero uno ma lo United non sta cedendo facilmente.

Il tecnico dei Red Devils, Solskjaer, vorrebbe mantenere in rosa il “bisonte”  belga e questo l’Inter lo ha capito tanto che starebbe pesando di virare su un altro bomber affidabile, già cannoniere in Serie A.

Il nome nuovo è quello di Edinson Cavani del Psg. Ormai chiuso da Mbappè e Neymar, l’uruguagio vorrebbe andare via per giocare da titolare gli ultimi anni di carriera ad alti livelli.

L’Inter è destinazione più che gradita sia perché Cavani in Italia si è trovato benissimo fra Palermo e Napoli, a parte qualche episodio sgradevole in Campania. Marotta avrebbe in tasca un contratto triennale da 9 milioni netti a stagione, ingaggio che Cavani accetterebbe senza problemi a differenza di Lukaku che avrebbe chiesto almeno 12 milioni netti.

La punta del Psg sarebbe più che funzionale al gioco di Conte anche se comunque prevederebbe l’arrivo di una prima punta di ruolo dato che Lautaro e lo stesso Cavani sono più portati a girare lontano dalla porta avversaria.

L’Inter attenderà ancora qualche giorno per vedere se la vicenda Lukaku si sblocca o meno. Qualora non ci fossero spiragli per portare il belga a Milano, Cavani diverrebbe l’obiettivo principale

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*