Icardi, Napoli è vicina! Ecco l’indizio inequivocabile

Icardi, Napoli è vicina! Ecco l’indizio inequivocabile. Le smentite di De Laurentiis sono prassi. Il calciomercato non “ammette” troppa esposizione e quindi il Napoli deve continuare a lavorare molto sotto traccia per Icardi che è ora l’obiettivo numero uno dopo che l’arrivo di James Rodriguez sembra sfumare.

Dalle pagine del “Corriere dello Sport” si apprende che una settimana fa ci sarebbe stato un incontro segreto fra Giuntoli, ds dei campani, e Wanda Nara, agente del giocatore, per capire le posizioni di entrambe le parti ai fini di un trasferimento che aspettano un po’ tutti.

Icardi vuole giocare e il Napoli gli garantirebbe una maglia da titolare ma gli assicurerebbe anche un ingaggio più alto rispetto a quello dell’Inter. De Laurentiis potrebbe spingersi fino a 7 milioni netti a stagione, la Nara ne chiede 10 netti anche se difficilmente verrà accontentata.

Il Napoli deve guardarsi dalla concorrenza della Juventus la quale, però, ha già tanti attaccanti in rosa e pensa a rinforzare altri reparti. Ecco perchè questo sarebbe il momento migliore per sferrare l’assalto ad Icardi decisivo.

Il prezzo della punta si è quasi dimezzato, dai 100 milioni chiesti un anno fa si arriverebbe a chiudere a circa 60 e il Napoli è “maestro” in affari del genere.

Ancelotti si aspetta almeno un altro colpaccio dalla società per contendere lo scudetto alla Juve giocando alla pari. Icardi sarebbe perfetto per il suo gioco e si integrerebbe bene con le caratteristiche di Insigne e Callejon.

Se dovesse arrivare davvero l’argentino, Mertens farebbe le valigie con destinazione Cina dove andrebbe a guadagnare non meno di 10 milioni netti annui.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*