Napoli, Icardi “molla” Wanda per andare da Ancelotti!

Napoli, Icardi “molla” Wanda per andare da Ancelotti! Il momento che sta vivendo Mauro Icardi non è assolutamente semplice. Emarginato dall’Inter, tanto che Conte non lo ha fatto partecipare alla seduta tattica di ieri pomeriggio, il bomber argentino sa che non può restare un altro anno senza giocare e quindi spinge per una sistemazione immediata.

Sulle sue tracce ci sono Juve e Napoli. La Juve sarebbe destinazione gradita ma i bianconeri difficilmente ingaggiano giocatori che potrebbero creare problemi allo spogliatoio e poi in attacco Sarri è ampiamente coperto con Ronaldo, Higuain, Mandzukic e Dybala.

L’opzione Napoli è concreta ed altrettanto gradita. Sebbene De Laurentiis abbia ribadito che Icardi non serva, in realtà ad Ancelotti servirebbe eccome uno come l’interista.

Milik soltanto l’anno scorso ha dato un minimo di continuità e segnato un buon numero di reti, Mertens avrebbe invece espresso la volontà di andare via da Napoli anche perchè la moglie non sarebbe più così convinta della permanenza in Campania.

Icardi, dal canto suo, comincia a fare qualche mossa in chiave mercato. “Maurito” avrebbe consultato un nuovo agente per risolvere la situazione con l’Inter e, probabilmente, per trattare col Napoli visto che De Laurentiis ha detto chiaramente di non voler discutere di mercato con Wanda Nara.

L’allontanamento, anche temporaneo, della moglie-agente potrebbe esser decisivo per il futuro di Icardi che non può permettersi di perdere un’altra stagione dopo il flop della scorsa annata.

A 26 anni suonati, è tempo di pensare a giocare e segnare perchè la carriera di un giocatore dura un decennio circa ma quella degli attaccanti anche meno.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*