Milan: clamoroso ritorno per Giampaolo! Ecco il jolly rossonero

Milan: clamoroso ritorno per Giampaolo! Ecco il jolly rossonero. In pieno calciomercato non passa giorno che non si accosti qualche giocatore al Milan ed è normale visto che la squadra andava rifondata e visto l’ingaggio di Giampaolo i cui schemi comportano acquisti ben mirati.

Una delle notizie più belle, arrivata recentemente, riguarda Giacomo Bonaventura, centrocampista già nella rosa rossonera ma fermo da ottobre per un guaio al ginocchio che lo ha costretto all’operazione e ad una lunga degenza e lunghissimo recupero fisico.

Pare che la mezzala ex Atalanta si sia ormai ristabilita, il peggio è passato ed ora bisogna riprendersi il tempo perso. Fino all’infortunio Bonaventura era stato uno dei migliori del Milan se non il migliore in periodi di grande confusione tattica.

Giampaolo conosce bene le sue caratteristiche e non vuole privarsi di un talento vero che potrebbe far rendere la squadra al massimo.

Oltretutto, nel 4312 caro al nuovo mister Bonaventura sarebbe la mezzala d’incursione perfetta o, addirittura, il trequartista nel caso Suso non dovesse rendere in quel ruolo.

E’ probabile che il centrocampista possa tornare a partire da fine settembre ed essere al 100% da ottobre in poi.

I gol di Bonaventura potrebbero essere decisivi per il nuovo Milan. Piatek da solo non può garantire un gol a partita e gli altri “offensivi” non offrono ancora garanzie.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*