Nainggolan shock: i veri motivi del suo crollo all’Inter!

Nainggolan shock: i veri motivi del suo crollo all’Inter! Acquistato nell’estate 2018 dalla Roma per quasi 40 milioni, Radja Nainggolan non è riuscito a garantire grandi prestazioni in maglia nerazzurra tanto che al momento è sul mercato visto che Conte non lo ritiene parte integrante del progetto.

Sul belga se ne sono dette di tutti i colori ma la ragione del crollo delle sue prestazioni è maggiormente dato da un fatto doloroso che riguarda sua moglie, Claudia Lai, la quale ha scoperto recentemente di avere un brutto male che la costringerà ad un percorso terapico non semplice.

La stessa Lai ha voluto rendere pubblica la notizia scrivendo su Instagram che a breve inizierà la chemioterapia ed esprimendo tutta la sua paura per un incubo più grande di lei. 

Sposati dal 2011, Nainggolan e la Lai hanno due bimbe nate nel 2012 e nel 2016. Tutto il mondo sportivo si è stretto attorno al campione interista, compresa la sua ex squadra, la Roma, che ha voluto far arrivare sincera solidarietà ad un calciatore tanto difficile da gestire quanto generoso e spesso decisivo sul campo.

L’avventura in nerazzurro, nata sotto i migliori auspici, si è rivelata un mezzo flop anche se la Champions League è stata raggiunta proprio grazie ad un gol di Nainggolan contro l’Empoli a San Siro.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*