Milan, Giampaolo fa la sua prima richiesta e si chiude nel weekend!

Milan, Giampaolo fa la sua prima richiesta e si chiude nel weekend! Marco Giampaolo è arrivato in punta di piedi al Milan e, con la sua semplicità, ha già conquistato tutti. Il nuovo mister è una persona umile e preparatissima con idee chiarissime su come far giocare la squadra e, soprattutto, quali giocatori acquistare per rendere il Milan più competitivo.

Gli arrivi di Krunic e Bennacer sono una buona base di partenza ma lo stesso Giampaolo sa bene che occorre qualcosa in più per far funzionare al meglio la linea mediana, centro nevralgico della manovra.

Proprio in questo senso, il nome che il tecnico rossonero ha fatto con più insistenza nelle ultime ore è quello di Jordan Veretout, contesissimo da Roma e Napoli che ne vorrebbero fare il faro del proprio centrocampo.

Sebbene ci sia una concorrenza nutrita, però, l’opzione rossonera appare molto probabile sia perchè il giocatore gradisce molto la destinazione Milan e sia perchè Maldini e Boban, oltre ai soldi, hanno messo sul piatto Biglia che piace molto a Montella.

Le parti sarebbero così vicine che addirittura c’è chi si spinge ad ipotizzare una chiusura dell’affare già nel prossimo weekend col Milan pronto a pagare 20 milioni cash oltre a cedere Biglia alla Fiorentina.

I rapporti fra Veretout e l’ambiente gigliato sono ai minimi storici, la tifoseria lo contest ad ogni uscita per cu la soluzione migliore per tutti è la cessione.

Con il francese il Milan farebbe un bel balzo in avanti. Poter disporre di una mediana giovane e di qualità era l’obiettivo del tecnico e della dirigenza che ha investito molto in un reparto spesso decisivo.

Maldini e Boban accontenteranno il loro tecnico anche a costo di uno sforzo economico in più, il prossimo campionato è importantissimo perchè il Milan deve tornare in Champions e sfidare i migliori club d’Europa.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*